Spedizione gratuita in Italia – Paga in 3 rate senza interessi

#weareSkydra

Skydra è un brand innovativo che vuole rivoluzionare il mondo dei jeans grazie all’uso delle bande laterali intercambiabili.

Dopo anni di discussioni e progetti, abbiamo finalmente deciso di metterci in gioco e di realizzare il nostro sogno, quello di fare impresa in Italia. 

Non volevamo solo creare un marchio di moda: il nostro obiettivo era quello di farlo in modo sostenibile, rispettando l’ambiente e utilizzando solo materiali italiani di alta qualità. 

E così è nato Skydra, il brand che produce jeans 100% Made in Italy, in maniera eco-friendly.

Questi siamo noi, Giulia e Luca, i fondatori di Skydra.

L’unione tra moda e sostenibilità

Siamo fieri di essere un’azienda italiana che si impegna per l’ambiente e per offrire ai nostri clienti un prodotto di eccellenza, capace di unire moda e sostenibilità.

Infatti la produzione di Skydra rispetta le direttive della campagna detox indotta da Greenpeace, che ha  lo scopo di eliminare dai capi d’abbigliamento e dall’ambiente tutte quelle sostanze estremamente inquinanti e tossiche per l’uomo.

Con la nostra attenzione per la salute dell’ambiente e delle persone, puoi essere sicuro di scegliere un brand che mette al primo posto la tua sicurezza e il benessere del pianeta.

Il Made in Italy

Skydra rappresenta l’essenza dell’artigianato italiano e del made in Italy di alta qualità. 

In ogni capo di abbigliamento che offriamo, la passione e l’eccellenza dell’artigianato italiano si fondono insieme per creare qualcosa di unico e straordinario.

Ogni prodotto è realizzato a mano con la massima cura da artigiani esperti, che dedicano anima e corpo per garantire la migliore qualità possibile. 

Scegliere i nostri capi di abbigliamento significa scegliere l’artigianalità autentica italiana, che ti farà sentire speciale  in ogni occasione.